PechaKucha Night in Summer School 2015

PechaKucha Night Pescara vol|01 è un evento promosso da C.A.Sa. per dare la possibilità agli studi di progettazione di presentare il proprio lavoro ai cittadini, agli studenti e ai colleghi, mostrando progetti, realizzazioni, ricerche, idee ecc.

La PKN Pescara è patrocinata dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Pescara, dall’Istituto Nazionale di Architettura ed è stata inserita nella programmazione della Summer School 2015 del Dipartimento di Architettura di Pescara.

La PKN Pescara si svolgerà il 9 settembre 2015 a partire dalle ore 20:20 allo spazio MATTA.

Se vuoi presentare la tua candidatura alla PKN Pescara vol|01 Compila la scheda di iscrizione che puoi scaricare alla pagina iscrizione e inviala a costruireabitaresano@virgilio.it entro il 10 agosto 2015.

FORMAT

I partecipanti con in mano un microfono hanno a disposizione le loro 20 immagini. Ogni immagine sarà visibile sullo schermo per 20 secondi esatti per esprimersi, parlare, emozionarsi, cantare, piangere, dormire, stare zitto, ammiccare e ricevere un applauso.

Il software utilizzato per la presentazione gestisce la sequenza delle diapositive per la durata di 20 secondi ognuna, complessivi 6 minuti e 40 secondi, ed è impossibile disinnescare il timer.

Le immagini devono pervenire allo staff di PKN Pescara entro il 31/08/2015 e devono essere in formato jpg con risoluzione 1024×768 pixel. Dovranno essere nominate con il nome dello speaker e il numero progressivo della sequenza [cognome_01.jpg, cognome_02.jpg … cognome_20.jpg].

Prima dell’evento sarà pubblicato sul sito www.pknpescara.org, l’elenco dei partecipanti. I partecipanti saranno scelti in maniera da garantire al pubblico un’offerta stimolante ed eterogenea.

Per saperne di più www.pknpescara.org

 

Annunci