PechaKucha Night

I PechaKucha Night sono incontri informali e divertenti in cui alcune persone, con spiccata vena creativa, si riuniscono e condividono idee, opere, pensieri, scatti fotografici delle vacanze – in pratica qualsiasi cosa – in formato PechaKucha 20×20.

I PKN si svolgono per lo più in spazi di divertimento, possibilmente con bar, simili alla casa di PKN Tokyo, SuperDeluxe: uno spazio per “pensare e bere”. Ad oggi, i PKN si sono tenuti in caffé, ristoranti, discoteche, birrerie all’aperto, case, studi, università, chiese, carceri (in disuso), spiagge, piscine e anche in una cava!

Molti utilizzano PKN per presentare i loro ultimi progetti creativi o lavori. Alcune persone condividono la loro passione e mostrano la loro preziosa collezione di dischi, mentre altri condividono foto della loro ultima visita a un cantiere o le foto delle loro recenti vacanze. Per chiunque voglia presentare un lavoro 20×20 è consigliabile andare a vedere delle PKN già conclusa per avere idea di quello che è l’evento nella sua interezza. Le migliori presentazioni PechaKucha sono quelle che si scoprono impreviste – talenti inaspettati, idee inaspettate. Raccontano grandi storie di progetti e di viaggi: alcuni sono incredibilmente personali, altri sono incredibilmente divertenti, tutti sono molto diversi e trasformano ogni PechaKucha Night in una “scatola di cioccolatini”.

pkn-youtube

1pkn-01 PKN locandina Pecha3 slow M-01  luogo comune PSS17-01

 

Annunci